Torri faro Siderpali:
installazioni, controlli ed assistenza
Gli interventi di manutenzione delle torri faro Siderpali
System Pali è specializzata nel montaggio e nella manutenzione di torri faro e pali di sostegno di marca Siderpali.
System Pali si occupa della manutenzione e delle verifiche su torri faro Siderpali allo scopo di garantirne la massima efficienza e le migliori condizioni di sicurezza possibili, nel rispetto delle normative in vigore in materia sia dal punto di vista statico strutturale che elettro-meccanico. L’attività di System Pali consiste nell’assicurare che il funzionamento degli impianti sia corretto e regolare, così che la loro vita possa essere prolungata nel tempo e, soprattutto, il rischio di incidenti possa essere ridotto al minimo garantendo ai responsabili/proprietari tutta la documentazione necessaria ai fini tecnico/normativi.
L’azienda è specializzata nella progettazione e nella pianificazione di interventi tecnici con il rilascio della documentazione per ogni tipo di struttura. Il servizio di manutenzione e di verifiche su torrifaro Siderpali è finalizzato a favorire il regolare funzionamento delle strutture non solo dal punto di vista statico-strutturale ma anche dal punto di vista elettro-meccanico. I gestori e i proprietari degli impianti, in questo modo, hanno la possibilità di rispettare tutte le normative sulla sicurezza, che – come noto – riguardano obblighi e responsabilità non solo di tipo civile ma anche di tipo penale.
System Pali può contare su un personale altamente qualificato e su uno staff addetto alla manutenzione specializzato, composto da tecnici e professionisti di provata esperienza e di notevole competenza. Secondo l’anno di costruzione delle strutture, la manutenzione e le verifiche di torri faro Siderpali possono essere personalizzate, anche in funzione delle specifiche necessità manifestate dalla clientela e secondo i luoghi di installazione delle strutture stesse. La manutenzione ordinaria e la manutenzione straordinaria vengono garantite da System Pali tramite controlli scadenziati, che presuppongono le verifiche dei diversi componenti strutturali, dei dispositivi elettrici e delle parti meccaniche. Tali controlli hanno lo scopo di verificare lo stato di efficienza ed eventualmente valutare l’usura delle strutture, così da risolvere tutti i funzionamenti anomali o comunque i difetti che potrebbero trasformarsi in fonti di pericolo.
Molto importante nella manutenzione straordinaria e nello specifico, sono le verifiche strutturali sulle torri, che sono finalizzate ad accertare la stabilità e lo stato conservativo con verifiche degli acciai, dei fusti e cls plinti tramite controlli con strumentazioni, apparecchiature diagnostiche e personale interno certificato al fine di rilasciare la certificazione di idoneità tecnico strutturale secondo vigenti normative.